OS X El Capitan, le novità della Beta 5

Apple ha pubblicato -e rimosso al volo- una nuova Beta di OS X El Capitan. Ecco le novità.
Apple ha pubblicato -e rimosso al volo- una nuova Beta di OS X El Capitan. Ecco le novità.

Apple ha inviato agli sviluppatori una nuova Beta di OS X El Capitan; è la quinta da quando è iniziato il programma di sviluppo pubblico, solo che all’ultimo è stata ritirata in fretta e furia. Vi mostriamo -con tanto di Gallery- le novità che erano emerse.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/181524/os-x-el-capitan-le-5-feature-piu-interessanti”]Se vi stavate domandando quali fossero le principali novità di OS X El Capitan, eccovi accontentati. Ve le spieghiamo una per una.
[/related]

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/182585/os-x-el-capitan-beta-svela-limac-retina-da-215″]L’ultima Beta di OS X El Capitan porta in dote molti bug-fix e modifiche sotto al cofano; e tra le novità, un indizio inconfutabile dell’arrivo degli iMac Retina da 21,5 pollici.[/related]

Le novità della Beta

Beta al Bug: La Beta, riconoscibile dal numero di build 15A262c, stata rimossa per qualche ragione; probabilmente conteneva gravi bug di cui gli ingegneri Apple si sono accorti solo all’ultimo minuto. Per questo, come già detto, è stata prontamente rimossa dai canali di distribuzione (qualcuno è stato appena licenziato a Cupertino?)

Schermata di Benvenuto: La prima volta che si apre Safari in questa Beta, viene mostrata una bellissima schermata di benvenuto con tutte le nuove feature dell’app, dalla ricerca smart alla funzione per appuntarsi i siti Web.

Migliorie Mouse: Le preferenze del Mouse sono state modificate; per esempio, ora si può disabilitare la feature che consente di ingrandire (e dunque individuare) il cursore del mouse scuotendo il dispositivo.

Informazioni su questo Mac: La schermata con le Informazioni su questo Mac è stata aggiornata, e il logo di OS X El Capitan ora è colorato e non più grigio come in precedenza.

Qui di seguito, come promesso, trovate la Gallery. Buona visione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti