Apple Music Festival, a Londra dal 19 al 28 settembre

Anche quest'anno torna l'iTunes Festival, solo che stavolta si chiama Apple Music Festival 2015. Per l'occasione Pharrell Williams, One Direction, Florence + The Machine e molti altri nomi noti.
Anche quest'anno torna l'iTunes Festival, solo che stavolta si chiama Apple Music Festival 2015. Per l'occasione Pharrell Williams, One Direction, Florence + The Machine e molti altri nomi noti.

Anche quest’anno torna l’atteso appuntamento con l’iTunes Festival, solo che stavolta durerà un po’ di meno e si chiamerà Apple Music Festival 2015, in onore del servizio di streaming musicale lanciato di recente da Cupertino. Per l’occasione, ci saranno Pharrell Williams, One Direction, Florence + The Machine e molti altri artisti di spicco.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/142562/itunes-festival-2014-mary-j-blige-deadmau5-ed-ed-sheeran-tra-gli-artisti-aggiunti-da-apple”]Apple aggiunge nuovi artisti alla lista di quelli impegnati per l’iTunes Festival 2014: ecco i loro nomi.[/related]

Se fino all’anno scorso l’evento musicale sponsorizzato dalla mela durava ben 30 notti, praticamente per tutto il mese di settembre, quest’anno le date appaiono nettamente più modeste: dal 19 al 28 settembre. Il menu, tuttavia, continua a essere ricco:

Apple trasmetterà performance musicali ai fan di tutto il mondo a titolo gratuito, da vedere live oppure on-demand su Apple Music. L’Apple Music Festival permette ai fan di avvicinarsi ai propri artisti preferiti con la copertura di Beats 1, oltreché i video e le news del backstage provenienti dagli artisti su Apple Music Connect.
“Volevamo fare qualcosa di veramente speciale per i fan della musica quest’anno,” ha affermato Eddye Cue, vice presidente Apple dei Servizi e del Software Internet. “L’Apple Music Festival comprende una serie di incredibili notti coi migliori artisti di tutti il mondo live, con cui interagire grazie a Connect e Beats 1.”

La lista completa degli artisti che parteciperanno non è ancora stata divulgata; per maggiori dettagli, e per le news dell’ultima ora potete però tenere d’occhio il sito ufficiale dell’evento.

Il concerto si terrà come di consueto al Roundhouse di Londra, e come di consueto l’entrata sarà gratuita; tuttavia, solo i cittadini UK possono tentare di vincere un biglietto attraverso i partner che partecipano all’iniziativa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti