Apple TV, parte il programma sostituzione gratuita

Apple ha lanciato un nuovo programma di sostituzione gratuita delle Apple TV di terza generazione. Ma sull'iniziativa aleggia un certo mistero.
Apple ha lanciato un nuovo programma di sostituzione gratuita delle Apple TV di terza generazione. Ma sull'iniziativa aleggia un certo mistero.

Apple ha lanciato un nuovo programma di sostituzione gratuita di alcune Apple TV. Ma sull’iniziativa aleggia un certo mistero.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/182474/apple-tv-a-settembre-con-touch-remote-e-app-store”]Apple ha intenzione di lanciare un nuovo modello di Apple TV dotato di telecomando Touch e App Store. Debutto previsto per settembre.[/related]

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/182571/apple-tv-5-modi-per-riciclare-un-vecchio-modello”]Se avete una vecchia Apple TV inutilizzate che prende polvere sotto alla tv, ecco 5 modi ingegnosi per riportarla agli antichi fasti.[/related]

A giorni, un addetto dell’assistenza Apple potrebbe contattarvi per proporvi la sostituzione della vostra Apple TV; a quanto pare, determinate unità di terza generazione sarebbero affette da un difetto hardware non meglio specificato.

Storicamente, la mela è solita istituire programmi pubblici di riparazione o sostituzione, ma stavolta ha fatto tutto un po’ alla chetichella. Non conosciamo dunque le caratteristiche dei dispositivi difettosi, né i problemi che dovrebbero manifestare; semplicemente, se avete acquistato un set-top box iOS nelle ultime settimane, state in campana perché potreste ricevere comunicazioni a riguardo.

Potreste essere raggiunti al telefono, oppure via mail, in base ai registri della società. Una volta fate le dovute verifiche e presi gli accordi necessari, la nuova Apple TV vi verrà recapitata all’indirizzo desiderato tramite corriere. Semplice, indolore e senza dover aspettare prima di inviare la vecchia unità: questo sì che è stile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti