iPhone 6c potrebbe essere in arrivo assieme a iPhone 6s e 6s Plus

Un nuovo tweet di @evleaks riporta l'attenzione sul possibile arrivo di iPhone 6c assieme ad iPhone 6s e 6s Plus.
Un nuovo tweet di @evleaks riporta l'attenzione sul possibile arrivo di iPhone 6c assieme ad iPhone 6s e 6s Plus.

Ormai sappiamo di doverci aspettare l’arrivo di un gran numero di novità con l’avvicinarsi del prossimo evento di presentazione di Apple che, secondo le voci che circolano in rete, avverrà il 9 settembre . Su quante e quali saranno queste novità, invece, ci sono ancora molti dubbi.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/182669/iphone-6s-nuovi-ipad-e-apple-tv-il-9-settembre”][/related]

L’ultima volta che si è parlato di una versione più economica dei futuri modelli di iPhone le prospettive non erano affatto positive; sembrava infatti che l’iPhone 6c non si sarebbe visto fino al prossimo anno o che, addirittura, Apple ne avesse abbandonato lo sviluppo.

Ecco però che nuove voci sul modello meno costoso della nuova generazione tornano a farsi strada in rete e non da una fonte qualunque: la notizia proviene dalla punta delle dita di Evan Blass, meglio noto come @evleaks, uno degli informatori più attendibili sebbene ufficialmente ritirato dalla scena.

Il leaker non fornisce dettagli sulle proprie asserzioni, non ci sono foto ne altro genere di materiale a supporto della tesi che iPhone 6c farà compagnia a iPhone 6s e 6s Plus sul palco dell’evento di presentazione.

Stando a ciò che è emerso nelle ultime settimane Apple non si limiterà a re-impacchettare l’hardware della generazione precedente in un contenitore meno costoso da produrre, come nel caso di iPhone 5c. Sembra infatti che l’iPhone 6c sarà dotato di un nuovo chip basato sul processo di produzione a 14nm di Samsung nonché di una più potente batteria.

Per avere ulteriori informazioni a riguardo, comunque, non resta che attendere ulteriori sviluppi della faccenda.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti