OS X El Capitan Beta svela l'iMac Retina da 21,5"

L'ultima Beta di OS X El Capitan porta in dote molti bug-fix e modifiche sotto al cofano; e tra le novità, un indizio inconfutabile dell'arrivo degli iMac Retina da 21,5 pollici.
L'ultima Beta di OS X El Capitan porta in dote molti bug-fix e modifiche sotto al cofano; e tra le novità, un indizio inconfutabile dell'arrivo degli iMac Retina da 21,5 pollici.

L’ultima Beta di OS X El Capitan porta in dote molti bug-fix e modifiche sotto al cofano; e tra le novità, un indizio inconfutabile dell’arrivo degli iMac Retina da 21,5 pollici.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/181853/imac-4k-in-arrivo-anche-sui-modelli-da-215″]All’interno del codice di OS X El Capitan sono state trovate le prove che Apple sta per lanciare un iMac 4K da 21,5″. E questo è niente, aspettate di sapere il resto.[/related]

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/153580/imac-8k-lanno-prossimo-grazie-a-displayport-1-4a”]L’anno prossimo Apple potrebbe lanciare un iMac 8K. Lo rivelano le nuove specifiche DisplayPort.[/related]

Già a giugno, all’interno del codice di OS X El Capitan furono state trovate le prove che Apple sta lavorando ad un iMac 4K da 21,5″; e ora giungono nuove prove a sostegno di questa tesi. Anche la sesta Beta, infatti, nasconde delle stringhe relative ad un display 4K da 21,5 pollici che dovrebbe quindi debuttare nei prossimi mesi.

Ulteriori ricerche condotte dal sito francese Consomac hanno portato alla luce l’immagine che vedete in cima al post, e che sembra confermare una certa continuità di design coi modelli esistenti; in altre parole, non vi aspettate grosse novità a livello estetico. E inoltre, sono stati evidenziati degli elementi che confermerebbero anche il lancio di un inedito iMac 5K da 27″ con risoluzione di 4096×2304 pixel.

L’ultimo aggiornamento di gamma risale a ottobre dell’anno scorso, allorché furono lanciati gli iMac con Display Retina da 27″; tutti gli altri modelli, tuttavia, non hanno ancora beneficiato di un upgrade tanto sostanzioso, soprattutto per la lentezza con cui Intel sta sfornando i nuovi chip Broadwell e Skylake. Evidentemente, i tempi ora sono maturi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti