iPhone 6s, niente fotocamera sporgente? (Foto e Video)

Schermo iphone 6s

Due delle criticità di iPhone 6 potrebbero sparire con iPhone 6s: la fotocamera sporgente e la scocca cedevole. Lo rivelano delle nuove foto e un video comparsi sulla Rete.

Dopo le foto dei giorni scorsi, Macfixit Australia ha pubblicato ulteriori immagini del display di iPhone 6s il che comprova la probabile attendibilità del materiale che sta stillando su Internet in questi giorni.

Nelle foto si legge chiaramente che il prototipo ha superato i test di qualità di Apple il 29 luglio scorso, il che si sposa magnificamente con un lancio di prodotto a settembre. E in più, si intravedono anche i tagli nella scocca dedicati alla componentistica del motore tattile necessario al Force Touch.

Ma l'indiscrezione più succosa arriva invece dal video di uSwitch, che mostra un design più spesso per iPhone 6s e iPhone 6s Plus rispetto alle generazioni attuali; ciò consente di irrobustire la struttura del telefono ed evitare piegamenti indesiderati, e in più fornisce lo spazio necessario ad alloggiare la circuiteria del Force Touch. Ma c'è un'altra ragione: pare anche che la fotocamera non sporga più, almeno sul 6s.

"Sebbene l'iPhone 6 fosse spesso 6.9mm, l'iPhone 6s sarà spesso 7.1mm, secondo le nostre fonti. E anche l'iPhone 6s Plus, che è il successore dell'altro modello spesso citato nel cosiddetto scandalo Bendgate, si è pompato in palestra. Passa da 7.1mm a 7.3."

In ogni caso, non aspettatevi niente di rivoluzionario. I nuovi telefoni somiglieranno moltissimo ai predecessori: pulsanti volume, pulsante Home, blocco schermo e grandezza del display restano pressoché invariati.

Trovate tutte le immagini nella Gallery qui di seguito. Buona visione.

  • shares
  • Mail