iPhone 6s, spuntano le foto del display

iphone6s_display.jpg

Sul Web sono spuntate nuove foto dell'iPhone 6s. Questa volta si intravedono perfettamente il display del nuovo smartphone Apple, e addirittura un intero prototipo. Ecco cosa se ne evince.

Il sito cinese GeekBar ha pubblicato una serie di foto che mostra la componentistica dedicata al display di iPhone 6s. Purtroppo, a partire da queste immagini, non siamo in grado di stabilire se supporterà o meno il Force Touch come dicono i rumors e imporrebbe il buon senso; di sicuro appaiono lievemente differenti dai loro omologhi per iPhone 6.

Altri scatti li ha pubblicato quasi contemporaneamente anche M.I.C Gadget, e ritraggono quel che viene descritto come un prototipo di iPhone 6s; un dispositivo grande esattamente come la generazione attuale, fatta esclusione per lo spessore maggiore: 7,1 mm contro gli attualo 6,9m. Quanto basta per infilare nel display i sensori Force Touch, per l'appunto.

Il prototipo è quello in cima al post; trovate tutte le altre immagini nella Gallery qui sotto, così che possiate farvi un'idea più precisa. Buona visione.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: