Apple TV, a settembre con Touch Remote e App Store

Apple ha intenzione di lanciare un nuovo modello di Apple TV dotato di telecomando Touch e App Store. Debutto previsto per settembre.
Apple ha intenzione di lanciare un nuovo modello di Apple TV dotato di telecomando Touch e App Store. Debutto previsto per settembre.

A dire di Buzzfeed, illustre insider del mondo della mela, Apple ha intenzione di lanciare un nuovo modello di Apple TV dotato di telecomando Touch e App Store. Debutto previsto per settembre.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/157502/apple-tv-la-prossima-generazione-includera-un-touch-pad”]La prossima generazione di Apple TV avrà un nuovo tipo di telecomando completamente rivisto e corretto, dotato di “Touch Pad.”[/related]

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/155492/wwdc-2015-apple-tv-con-siri-e-processore-a8″]Quando Buzzfeed diceva che Apple avrebbe lanciato la nuova Apple TV a giugno…[/related]

È da mesi che si vocifera di un nuovo set-top box con la mela con processore A8, controllato da un Touch Remote simile ad un iPod touch e alimentato da una nuova versione di iOS, con tanto di App Store, Siri e più memoria integrata per far spazio alle applicazioni utente. Il dispositivo avrà un aspetto molto sottile e compatto, ma a questo punto temiamo anche più costoso.

A quanto pare, il gingillo verrà lanciato a settembre ma senza il servizio di streaming televisivo a cui Cupertino lavora da anni; per quello occorrerà attendere la fine dell’anno, se non addirittura il 2016. Quando arriverà, sarà costituito da una serie di 25 canali tematici a un costo compreso tra i 30 e i 40$ al mese. È dal 2012 che Apple TV ha bisogno di un update, e i tempi sembrano finalmente maturi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti