Apple Watch, Apple lancia 3 nuovi spot: Musica, Fitness e Viaggi

Apple Watch Spot Fitness

Apple ha lanciato 3 nuovi spot dedicati ad Apple Watch. Per ora vanno solo sul canale Youtube, ma nulla vieta che vengano trasmessi anche su altri mezzi, tipo la televisione. In particolare, mostrano tre tipi di app per l'orologio di Cupertino: quelle dedicate alla musica, al fitness e ai viaggi.

Tutti i video in questione si somigliano: cambia solo il tema che li anima. C'è un Apple Watch, dal quale esplode una miriade di applicazioni che poi pulsano sullo schermo mentre sul display vengono mostrati alcuni screenshot. La colonna sonora è incalzante, e il tutto dura pochi istanti.

Nella réclame dedicata alla Musica, si vedono punte di diamante dell'App Store come Shazam, fondamentale per identificare le canzoni, Pacemaker, per creare playlist in pochi istanti e infine l'app di acquisto biglietti StubHub.

Nel secondo spot, fanno capolino l'app di allenamento Nike+, WaterMinder (1,99€) per monitorare l'idratazione del corpo e MLB.com per i resoconti sportivi.

Infine, l'ultimo mostra tre app fondamentali per chi è sempre all'estero: Expedia, l'app di prenotazione, Uber per spostarsi rapidamente e Yelp per creare itinerari interessanti.

  • shares
  • Mail