Apple Watch protagonista di 4 nuove pubblicità

Apple Watch protagonista di quattro nuovi spot che ne mostrano l'uso nella vita di tutti i giorni.

Lo sforzo di marketing da parte di Apple per il suo Apple Watch si è concentrato in queste ore sull'arrivo di quattro nuovi spot pubblicitari sul canale YouTube della società americana, all'interno dei quali l'orologio intelligente viene mostrato in una serie di situazioni della vita di tutti i giorni.

I primi due video, intitolati "Berlin" e "Beijing", mostrano l'uso di Apple Watch in vacanza: i protagonisti usano lo smartwatch come una specie di guida turistica, trovando nuovi posti da visitare nelle due città. Navigazione, ristoranti vicini e luoghi da scoprire, mentre un'immancabile colonna sonora musicale passa in sottofondo per ricordarci l'esistenza di Apple Music.

Il terzo filmato, "Closer", mostra Apple Watch usato da genitori e figli insieme, soprattutto per giocare ma anche per ascoltare musica o comunicare con il resto della famiglia: tra questi, una madre che riceve una chiamata usando l'orologio, senza dover mollare un bambino che piange tra le sue braccia.

Il quarto spot ci mostra l'uso di Apple Watch per fare fitness, tra palestre, corsa e lezioni di arti marziali, seguendo così la scia di spot già pubblicati da Apple per il suo dispositivo qualche mese fa: in quel caso "Rise", "Up", e "Us" si concentravano su gestione del tempo, salute e comunicazione.

applewatch_insostituibile.jpg

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: