iPad Pro, le unità prodotte inizialmente saranno poche

Secondo alcune fonti industriali il volume delle spedizioni iniziali di iPad Pro sarà più basso di quanto anticipato.
Secondo alcune fonti industriali il volume delle spedizioni iniziali di iPad Pro sarà più basso di quanto anticipato.

Com’è ormai abbastanza noto, tra le novità che Apple introdurrà nella propria lineup nel prossimo futuro figura anche un nuovo modello di iPad. Ancora non ci sono reali certezze su quale sarà il nome adottato dalla società di Cupertino per la sua prossima creatura, se iPad Pro, iPad Plus o qualche altro appellativo, ma sembra che l’arrivo di un iPad da 12,9 pollici sia una sicurezza. Con qualche limite però.

Le più recenti indiscrezioni, provenienti direttamente dalla fonte, ovvero dai produttori di componenti elettroniche, suggeriscono che Apple stia adottando una politica di pronunciata cautela nell’affrontare lo sviluppo di iPad Pro.

Si parla di un iPad da 13 pollici già da diverso tempo, dal 2013, ma Apple ha rimandato a lungo il suo arrivo forse preoccupandosi di una scarsa trazione di un simile prodotto. A quanto pare la compagnia di Cupertino ha deciso di limitare la propria richiesta di componenti e il volume di spedizioni iniziale sarà più basso di quanto gli analisti si aspettano.

Naturalmente potrebbe trattarsi unicamente di fuorvianti voci di corridoio ma sarà difficile scoprire qualcosa con certezza prima di ottobre/novembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti