iPhone 6s, ecco come apparirebbe in rosa

iphone6s_rosa.jpg

Dopo le immagini che ritraggono la scheda logica di iPhone 6s, spunta ora la scocca di un telefono Apple completamente rosa. È un fake, ve lo diciamo subito, ma mostra una delle nuove caratteristiche della prossima generazione di telefoni con la mela: le inedite opzioni di colore.

Secondo la leggenda (o i rumors), iPhone 6s verrà distribuito in tinte un po' diversi da quelli attuali: il grigio dello Space Grey, per esempio, diventerà più scuro e in più sarà disponibile una tonalità di colore rosa mai vista sinora nel catalogo di Cupertino. Da quando si vocifera della cosa, utenti comuni e addetti ai lavori hanno tentato di immaginare l'aspetto del dispositivo, e ognuno sembra lo declina secondo i propri gusti.

Per esempio, i rendering foto-realistici di Martin Hajek mostrano un oro rosato molto delicato, che fa pendant con Apple Watch. Dalla Cina, invece, sono saltate fuori nelle ultime ore le immagini che vedete qui sopra e che, in teoria, ritrarrebbero un "componente di iPhone 6s." Cosa che non è, perché la disposizione interna di fori e meccanismi di blocco è assolutamente identica a quella di iPhone 6; dunque è un falso, e dunque lo è anche quel rosa spinto.

Ma è interessante dare un'occhiata concreto a quel che potremmo vedere negli Apple Store tra qualche mese; E voi che ne dite? Vi piace questa tonalità di rosa, o preferite quella minimalista di Hajek? O avevate altri colori in mente? Diteci la vostra nei commenti, su Facebook o su Twitter.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: