Apple iPad Mini 4: trapelate le immagini di una presunta cover

Alcune immagini di una cover in plastica, che si presume destinata al nuovo iPad Mini 4, confermano alcune delle precedenti indiscrezioni: il prossimo modello sarà sottilissimo e sprovvisto di tasto “mute”.

ipad-mini-4-leak-1.jpg

Lasciandosi alle spalle le chiacchiere sull'arrivo dell'iPad Pro si torna a parlare di un altro atteso modello di tablet targato Apple. L'iPad Mini 3 è stato introdotto nell'ottobre del 2014 e quindi, compatibilmente con le abitudini della società di Cupertino, dovremmo trovarci di fronte al modello di quarta generazione nel quarto trimestre del 2015.

Alcune informazioni sul prossimo tablet di piccola taglia di Apple, iPad Mini 4, hanno già fatto il giro della rete nelle settimane passate. Alcune immagini della presunta scocca posteriore del tablet, pubblicate ad aprile, suggerivano alcuni dettagli di design.

La scocca riprendeva alcuni elementi da quella dell'iPad Mini 3, integrando però altri tratti ereditati direttamente dall'iPad Air 2, in particolare il profilo sottilissimo e l'assenza del pulsante “Muto”.

Come spesso accade in questi casi, nuove informazioni provengono da alcuni presunti accessori per l'inedito modello. Le nuove foto pubblicate su Twitter dal leaker @OnLeaks, solitamente una fonte affidabile, ritraggono una cover in gomma per iPad Mini 4 e confermano quanto percepito nelle prime immagini.

L'iPad Mini 3 è stato, in un certo senso, una delusione per molti utenti, mettendo in gioco ben poche novità oltre all'integrazione del TouchID. Dal Mini 4 ci si può aspettare qualcosa di più sia in termini di design che di configurazione hardware.

  • shares
  • Mail