Galaxy S6 Edge VS iPhone 6, gli spot di Samsung

Samsung ha pubblicato dei nuovi spot in cui confronta iPhone 6 e Galaxy S6 Edge. Si intitolano 6>6.

Samsung torna all'attacco, e azzanna il cavallo di battaglia di Cupertino pubblicando due nuovi spot che mettono a confronto Galaxy S6 Edge e iPhone 6. E ovviamente, vengono messe in luce le differenze più intriganti: funzioni della fotocamera, ricarica wireless e display curvo.

Nel primo spot, Samsung fa risaltare il design curvo del proprio smartphone di punta, utilizzato per mostrare informazioni in modo discreto, tipo notifiche o chiamate in arrivo.

"Ooh," dice la voce fuori campo, "guardate il Galaxy S6 Edge. Mostra dei colori quando chiamano i vostri 5 contatti preferiti. Sul bordo dell'iPhone 6 non compare nulla. Però ha una vibrazione." Certo, basterebbe evitare di mettere l'iPhone a pancia in giù, ma quella è un'altra storia.

Nel secondo video, invece, viene evidenziata la capacità dell'Edge di ricaricarsi senza fili grazie ad un tappetino a induzione; e la fotocamera frontale, dotata di grandangolo e visione da 120 gradi. "Guardate, l'S6 fa selfie in cui entrano tutti." spiega la voce fuori campo. "iPhone 6 invece ha appena tagliato fuori la nonna. La nonna? Basta farsi due conti ed è chiaro: il 6 è più grande del 6."

E alla fine dei video, compare la dicitura 6>6, ovvero 6 è maggiore di 6; perché, si legge poco sotto, "non tutti gli smartphone sono creati uguali."

Sarà, ma di sicuro per ora c'è solo il tracollo registrato dalla divisione mobile di Samsung e i licenziamenti tra gli alti papaveri della società; il problema è che finora i prodotti Samsung potevano far leva sulla grandezza del display, mentre ora -con iPhone 6 e 6s- hanno bisogno di una differenziazione maggiore. Vedremo se ricarica wireless e wideangle basteranno.

Qui di seguito trovate i migliori (o i peggiori) spot anti-Apple prodotti fino a oggi da Samsung. Buon divertimento.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: