Apple Store, per errore compare iPhone 6c?

Un'immagine pubblicata per errore su Apple Store ha fatto trepidare il cuore dei fan: che sia il successore di iPhone 5c?

iPhone 6c?

Nella pagina del sito Apple dedicata al nuovo Dock Lightning per iPhone, è stata scoperta una foto -prontamente rimossa da Cupertino- che mostra un iPhone 5c un po' particolare. A differenza dei suoi consimili, questo qui ha un Touch ID.

I rumors più recenti parlavano di un iPhone da 4" aggiornato in arrivo quest'anno, da affiancare a iPhone 6s e iPhone 6s Plus, ma la cosa non ha mancato di suscitare incredulità. D'altro canto, è molto probabile che Apple non abbia abbandonato l'idea di tenere a catalogo un iPhone meno costoso, ma occorrerà valutare come verrà declinata questa idea.

Di sicuro, la foto dell'iPhone 5c con Touch ID che si vedeva su Apple Store (e qui in cima al post) lasciava ben sperare, ma purtroppo non è così che stanno le cose. Non si tratta del prossimo iPhone low-cost ma di un semplice errore dei grafici. Qualcuno deve aver dimenticato un livello in Photoshop prima dell'esportazione, e questo è il risultato: molto rumore per nulla.

Tant'è che ora, sulla stessa pagina, l'iPhone 5c è tornato ad avere il pulsante Home tradizionale. Peccato, ci avevamo quasi creduto.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: