Apple Watch: ecco come (non) renderlo rotondo [Video]

Avreste tanto voluto un Apple Watch rotondo? C'è chi ha provato a cambiargli i connotati, ma il risultato è disastroso.

Il mondo si divide in due. Da una parte stanno quelli a cui il design di Apple Watch va bene così, e dall'altra quelli che lo trovano un po' goffo e troppo voluminoso; chi scrive, per dire, non ha perso occasione di ribadire che avrebbe preferito una cassa rotonda come il Motorola 360, e anche i lettori di Melablog -almeno quelli che hanno partecipato al sondaggio- sembrano concordare. E allora vi diamo due notizie: la buona è che qualcuno ha già tentato di modificare la scocca di un Apple Watch per stondarla un po'; la cattiva notizia è che il risultato è inguardabile.

Apple non ha neanche mai preso in considerazione la possibilità di creare un orologio rotondo, per la semplice ragione "non avrebbe alcun senso" per un'interfaccia basata su liste. Così ha riferito Jonathan Ive. E allora, quelli di Peripatetic Pandas si sono ingegnati e, con una mola e tanto sangue freddo, hanno fatto l'impensabile.

Occhio, perché il video non è per i deboli di cuore. Ma è sorprendete come, nonostante il trattamento ricevuto, il dispositivo continui a funzionare come niente fosse. E se queste torture non vi bastano, guardate che fine fa Apple Watch incrinato, graffiato e addirittura frullato:

  • shares
  • Mail