Se Apple incontra Star Wars, tra iSaber e Jony Ive Jedi

Cosa accade se mettete assieme Apple e la saga di Star Wars? Il risultato, creato da utenti e grafici sul Web, è semplicemente esplosivo. Rifatevi gli occhi.
Cosa accade se mettete assieme Apple e la saga di Star Wars? Il risultato, creato da utenti e grafici sul Web, è semplicemente esplosivo. Rifatevi gli occhi.

Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana, qualche grafico bontempone e diversi fan Apple si sono messi a immaginare come apparirebbero i droidi, i personaggi e le attrezzature della saga di Star Wars se fossero stati creati a Cupertino. Il risultato, davvero sfizioso, è stato raccolto nella bella Gallery che trovate qui sotto.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/154008/isaber-la-parodia-della-spada-laser-di-guerre-stellari-disegnata-da-jony-ive”]iSaber è la spada laser “designed by Apple in Tatooine”[/related]

Cosa accade se mettete assieme le linee stilose e il marketing iconico di Apple con i temi di Star Wars? Un mashup di tutto rispetto, con spunti davvero originali e divertenti. E così, la spada laser iSaber diventa “un’arma elegante per un’era più civilizzata” mentre Jony Ive assume le fattezze di un cavaliere Jedi, e la principessa Leila si trasforma nella sinuosa silhouette degli spot iPod.

In questi giorni di frenesia da Risveglio della Forza, qualcuno ha pubblicato su DeviantArt gli iFighter, cioè i TIE fighter rivisti e corretti da Apple, mentre qualcun altro ha immaginato l’aspetto del logo Apple in salsa Morte Nera. Avevamo già visto gli sticker per MacBook a tema Guerre Stellari, ma il Think Different con Anakin Skywalker assume davvero contorni infausti.

Potete ammirare la Gallery al completo qui di seguito. Buon divertimento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti