Se Apple incontra Star Wars, tra iSaber e Jony Ive Jedi

Cosa accade se mettete assieme Apple e la saga di Star Wars? Il risultato, creato da utenti e grafici sul Web, è semplicemente esplosivo. Rifatevi gli occhi.

Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana, qualche grafico bontempone e diversi fan Apple si sono messi a immaginare come apparirebbero i droidi, i personaggi e le attrezzature della saga di Star Wars se fossero stati creati a Cupertino. Il risultato, davvero sfizioso, è stato raccolto nella bella Gallery che trovate qui sotto.

Cosa accade se mettete assieme le linee stilose e il marketing iconico di Apple con i temi di Star Wars? Un mashup di tutto rispetto, con spunti davvero originali e divertenti. E così, la spada laser iSaber diventa "un'arma elegante per un'era più civilizzata" mentre Jony Ive assume le fattezze di un cavaliere Jedi, e la principessa Leila si trasforma nella sinuosa silhouette degli spot iPod.

In questi giorni di frenesia da Risveglio della Forza, qualcuno ha pubblicato su DeviantArt gli iFighter, cioè i TIE fighter rivisti e corretti da Apple, mentre qualcun altro ha immaginato l'aspetto del logo Apple in salsa Morte Nera. Avevamo già visto gli sticker per MacBook a tema Guerre Stellari, ma il Think Different con Anakin Skywalker assume davvero contorni infausti.

Potete ammirare la Gallery al completo qui di seguito. Buon divertimento.

  • shares
  • Mail