Tim Cook ospite d'onore alla conferenza D10


Come annunciato nei mesi scorsi, Tim Cook aprirà la decima edizione della conferenza D10 in qualità d'ospite d'onore. All'evento saranno intervistati tra gli altri il presidente della Pixar e della Walt Disney Animation Ed Catmull, il presidente di Skype (Microsoft) Tony Bates, il CEO e fondatore di Oracle Larry Ellison, il sindaco di New York Michael Bloomberg nonché Aaron Sorkin, l'autore assoldato per scrivere la sceneggiatura del film Sony su Steve Jobs.

Se Jobs era di casa sul palco della D Conference, per Cook si tratta del primo discorso pubblico non organizzato da Apple o dedicato agli investitori nei panni di CEO. L'intero evento, ricorderete, si dipana come una sorta di talk show in cui gli ospiti hanno facoltà di parlare a ruota libera e senza scalette prefissate, moderati come da tradizione da Kara Swisher e Walt Mossberg.

Per questa ragione è impossibile prevedere dove andrà a parare il nuovo CEO di Cupertino, anche se è probabile che iCloud e le condizioni di lavoro negli impianti Foxconn la faranno da padroni. Il D10 avrà inizio alle 3:00 di domani mattina ora italiana, quando da noi è ancora notte, e si preannuncia come sempre estremamente interessante; non è un caso, infatti, che i biglietti dell'evento siano andati esauriti molto prima del solito.

Photo | Engadget

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: