Conoscete PureVolume? È un interessante sito per la promozione di musicisti emergenti. Grazie a questa piattaforma ogni cantante o band può avere un suo minisito, con notizie, foto, date dei concerti, biografie e brani da scaricare o ascoltare gratuitamente. Ad oggi più di 250mila artisti hanno un profilo su PureVolume, spaziando ogni genere. Prima di tutto, quindi, ve lo consigliamo come ottima fonte di musica fresca, anche per arricchire il vostro iPod.
Ma la notizia principale è che PureVolume ha finalmente reso disponibile la sua widget. Una volta installata nella Dashboard si impegnerà automaticamente a scaricare la song of the day, cioè la canzone del giorno selezionata dallo staff di PureVolume. Una notifica Growl vi segnalerà la disponibilità di un nuovo brano, e vi basterà fare click su play per ascoltarlo. Oggi c’è Guitars and Gasoline, non male secondo me.
[Grazie Cristian!]
Inserisci per primo un commento a questo articolo.
Sei interessato a promuovere la tua attività su melablog?
Pubblicità su Blogo.it.
melablog è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967
© 2004-2009 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su melablog contattare la concessionaria esclusiva DadaAd. Il performance advertising è gestito da Simply.com.
Musica in mp3 su Dada, hosting e domini su Register.it, aziende.it




Anteprima del commento