Ecco il nuovo iPhone 5... secondo i rumors




Negli ultimi mesi siamo stati sommersi da una serie di fughe di notizie e indiscrezioni riguardo all'iPhone 5. Isaac Royo ha raccolto tutto questo materiale, attendibile o meno che sia, e ha preparato un mockup del prossimo iPhone 5. Il video è montato nello stile degli annunci Apple e ripercorre le caratteristiche principali che si prevedono per il prossimo iPhone.

Tra i punti salienti dell'iPhone 5, c'è lo schermo Retina Display, che dovrebbe essere di 4 pollici in diagonale (anche se nel video questo non è chiaro), più grande rispetto ai 3,5 pollici dell’iPhone 4S, l'ultimo telefono di Apple. Il design non cambierebbe molto rispetto all'iPhone 4, però monterebbe una porta thunderbolt e il pulsante Home sarebbe retro-illuminato e "a sfioramento", una caratteristica della quale si parla da tempo.

Ci si attende, naturalmente, che l'iPhone 5 venga venduto con iOS 6. Il sistema operativo potrebbe essere supportato da un chip A5X Dual-core disegnato da Apple e 1 GB di RAM. La camera passerebbe da 8 a 12 megapixel e la connessione sarebbe compatibile con le reti 4G LTE (anche se il termine "cellular" potrebbe essere usato, come nel caso degli iPad).

[Via CNet]

  • shares
  • +1
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: