FaceTime sul 3G svelato da messaggio d'errore di iOS

Messaggio d'errore di iOS 5.1.1 svelerebbe FaceTime sul 3GFino ad oggi Facetime è sempre stato limitato alle reti Wi-Fi. Il blog rumeno iDevice ha rivelato un messaggio d'errore sotto iOS 5.1.1 che avverte l'utente dell'interruzione della conversazione con Facetime all'ora di spegnere il 3G. Si tratta di un bug oppure Apple prevede abilitare la chiamate con Facetime anche sulle reti 3G?

Il messaggio d'errore appare durante una chiamata con FaceTime. Se durante la chiamata viene deselezionato l'uso delle reti 3G, un messaggio segnalerà che interrompere la connessione 3G rischia di terminare la chiamata con FaceTime. Naturalmente, se si interrompe l'uso del 3G la video-chiamata continua, visto che è attivo il Wi-Fi. Questo messaggio però segnala che una chiamata FaceTime potrebbe anche avvenire fuori dalla copertura di una rete Wi-Fi.

Il messaggio d'errore è specifico a iOS 5.1.1 e tende ad indicare che FaceTime attivo su reti 3G è una funzionalità in fase di sviluppo. Fino ad ora era possibile usare FaceTime su 3G solamente grazie all'app My3G per dispositivi con jailbreak.

[Via iDevice]

  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: