L'iTunes Festival 2012 si terrà a Londra a settembre

iTunes Festival di musica 2012

Apple ha annunciato date e artisti per l'iTunes Music Festival 2012, un appuntamento lanciato dalla Apple nel 2007 a Londra. Più di 60 artisti si alterneranno durante i 30 giorni della durata del festival di musica, che si svolgerà alla Roundhouse di Londra dal 1º al 30 settembre 2012. La line-up include quest'anno Usher, Emeli Sandé, Jack White, Norah Jones, One Direction e tanti altri.

Gli show saranno trasmessi live, probabilmente in streaming su iTunes o attraverso l'app del Festival, la quale purtroppo non è ancora disponibile sullo store italiano. Maggiori dettagli verranno forniti ad agosto, ma probabilmente tutte le performance saranno anche registrate e rese disponibili al download su iTunes Store.

Più fortunati sono gli utenti residenti in Francia, Gran Bretagna, Germania, Irlanda o Olanda, i quali potranno partecipare all'estrazione dei biglietti, i quali sono gratuiti e distribuiti unicamente per sorteggio, come è avvenuto anche durante le scorse edizioni dell'iTunes Festival.

  • shares
  • +1
  • Mail