Apple testa le notifiche Push su iCloud.com


A quanto si legge qua e là sul Web, Apple starebbe testando le Notifiche Push sul sito iCloud.com. La scoperta è giunta in seguito ad una svista di Cupertino che avrebbe svelato anzitempo una feature in corso di sviluppo e fino a oggi ancora inedita.

Gli utenti che nella giornata di ieri hanno effettuato il login su iCloud.com potrebbero aver notato un piccolo banner in alto sulla schermata del proprio browser. Un segnaposto in stile iOS con su scritto, in inglese, "Titolo di default per l'inglese - Inglese - Questo è una descrizione del messaggio testuale;" sulla destra, invece, una piccola "x" per la chiusura della notifica stessa.

Ciò può voler dire soltanto una cosa: Apple sta testando le Push Notification -introdotte solo l'anno scorso con iOS 5- anche su iCloud.com. In futuro quindi, ipotizziamo con iOS 6, ogni evento che sopraggiungerà sul telefono potrà essere riverberato su tutti gli altri dispositivi e computer di cui disponiamo, compresi quelli senza mela, proprio grazie a questa interessante novità Web-based. Peccato soltanto che sul debutto non esistano dettagli.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: