Apple chiede il nome a dominio iphone5.com

L'anno scorso, Apple ottenne il controllo del nome a domino iphone4s.com e di altri indirizzi che offrivano contenuti a luci rosse sotto il nome di dispositivi Apple, tra cui iphoneporn4s.com e iphonesex4s.com. Ora Apple chiede il controllo di iPhone5.com

Forum di iPhone5.com

iPhone 5 sarà molto probabilmente il nome del prossimo iPhone di Apple. Ad indicarlo sarebbe la causa depositata da Apple presso la WIPO per ottenere il nome a dominio "iphone5.com".

Attualmente l'indirizzo è occupato da un piccolo forum di discussioni sul prossimo iPhone, con un numero limitatissimo di post. Non è facile stabilire se si tratta di un caso di cybersquatting o se i gestori del forum sono in buonafede. Nelle ultime ore, a seguito della richiesta di Apple, la piccolissima comunità di iphone5.com si è animata e cerca di resistere alla causa registrata presso la WIPO sotto il nome di Case D2012-0951.

L'anno scorso, Apple ottenne il controllo del nome a domino iphone4s.com e di altri indirizzi che offrivano contenuti a luci rosse sotto il nome di dispositivi Apple, tra cui iphoneporn4s.com e iphonesex4s.com. Nessun commento ufficiale è stato finora rilasciato da Apple, ma la richiesta della proprietà di iphone5.com sembra preannunciare l'uscita di un nuovo dispositivo con lo stesso nome.

[Via Fusible]

  • shares
  • +1
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: