Novità sulla sostituzione delle schede ATI Radeon HD 2600XT

ATI Radeon HD 2600 XT
Alcune schede graficheATI Radeon HD 2600 XT hanno sempre dato problemi di immagine instabile, disturbata o addirittura assente. Queste schede difettose possono essere state montate su dei computer Mac Pro venduti approssimativamente fra il gennaio 2008 e maggio 2010. Apple riconosce il problema e sostituisce le schede difettose secondo quanto disposto dal programma Apple Care.

Ultimamente però, alcuni utenti si sono lamentati della sostituzione: i tecnici della Apple hanno recapitato agli utenti delle schede grafiche ATI Radeon HD 2600 XT ricondizionate. Per esempio, un utente chiamato Matt con un problema con la scheda grafica del suo Mac Pro comprato nel 2008, si è trovato stupito e deluso nel vedersi recapitare una scheda grafica ricondizionata. Ci si chiede quando finiranno le riserve di ATI Radeon HD 2600 XT ed Apple inizierà a consegnare schede grafiche nuove in sostituzione.

Negli anni passati, sono state consegnate schede grafiche diverse agli utenti che avevano problemi con l'immagine delle proprie ATI Radeon 2600 XT. In alcuni casi, le schede ATI sono state sostituite con delle Nvidia 8800G e in altre rare occasioni, Apple ha dato in cambio schede Quadro FX4500.

  • shares
  • +1
  • Mail