Walmart sconta iPhone 4 e 4S: iPhone 5 in arrivo?


Non sappiamo se la futura generazione di iPhone sarà più lunga e sottile o se sarà effettivamente dotata d'un nuovo connettore dock, ma di certo qualcosa inizia a muoversi, e nell'aria c'è fermento. La nota catena d'elettronica statunitense Walmart, infatti, ha abbassato contemporaneamente i prezzi di commercializzazione non soltanto dell'iPhone 4 ma anche del 4S. Che sia l'anticamera del lancio di iPhone 5?

La piccola scoperta l'hanno fatta quelli di Cult of Mac:

Senza alcuna fanfara, il prezzo dell'iPhone 4 da 8 GB su rete AT&T è calato da 88$ a 34$. Inoltre, il modello bianco e nero da 16 GB dell'iPhone 4S su AT&T ora viene offerto a 114$, in ribasso rispetto ai 188$ originali. I nuovi prezzi si applicano sia per gli aggiornamenti dei clienti AT&T esistenti che per le nuove attivazioni. L'anno scorso il prezzo dell'iPhone 4 è stato abbassato a 114$ da Walmart a settembre -un mese prima dell'annuncio dell'iPhone 4S a ottobre. Curiosamente, l'iPhone di Verizon non sembra essere incluso nella promozione. Solitamente, gli impiegati Walmart vengono avvisati con una settimana d'anticipo su novità simili con volanti e cose così, ma questa volta la novità è piovuta dal cielo.

Cosa significa? Ammesso che il vaticinio sia corretto, può voler dire che forse l'iPhone 5 arriverà prima del previsto: non a ottobre come si vocifera da tempo, ma già per questa estate.

  • shares
  • +1
  • Mail
21 commenti Aggiorna
Ordina: