iTunes Match in arrivo anche in Italia

iTunes Match in italiano

Finalmente, dalle prime segnalazioni, iTunes Match è disponibile anche in Italia! Durante la giornata di ieri, iTunes Match è stato via via reso attivo in vari paesi: Portogallo, Slovenia, Grecia, Austria e... Italia. Le condizioni d'uso dell'iTunes Store sono state modificate per includere ora la possibilità di sottoscrivere un abbonamento annuale ad iTunes Match.

iTunes Match è il servizio di Apple lanciato nel novembre 2011 che permette di stipulare un abbonamento annuale e disporre su iCloud di tutti i propri brani musicali, anche quelli non acquistati su iTunes Store. È possibile quindi registrare fino a 25000 brani con iTunes Match sul proprio spazio iCloud.

Nel mese di marzo sono avvenuti una serie di incontri fra rappresentanti di Apple e la SIAE per raggiungere un accordo sul lancio di iTunes Match in Italia. Ora questo accordo sembra essere realtà: è possibile ora registrarsi ad iTunes Match per la cifra di 24,99 euro annui. È possibile registrarsi su iTunes March seguendo questo link. Aspettiamo i vostri commenti e le prime reazioni su iTunes Match.

  • shares
  • +1
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina: