Nuovo Apple Center a Bologna

apple center bari

In attesa dell'annunciato Apple Store di Roma, il settore retail di Apple nel nostro paese non rimane fermo. A Bologna, all'interno del centro commerciale Officine Minganti, è in fase di apertura un nuovo Apple Center. Dalle foto (qui trovate una galleria di immagini) si può notare che mancano completamente indicazioni sul nome del negozio, che potrebbe addirittura chiamarsi proprio "Apple Center".

Addirittura ci sono indiscrezioni che riportano un coinvolgimento diretto di Apple Retail in questo progetto. A suppporto di questa tesi è anche la location scelta; le Officine Minganti sono un ambizioso progetto di riqualificazione urbana, su cui ha investito molto Coop Italia, tanto da farne teatro del suo progetto più recente: le Librerie Coop.

Vi terremo informati sugli sviluppi.

P.S. L'apertura di Bologna non è l'unica ad essere imminente. Elio ci ha segnalato con un MMS quella di Bari, mentre Manuel ne ha indicato uno più piccolo a Saronno (provincia di Varese). Fa piacere vedere che le meline stanno invadendo la penisola...

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: