L'Apple Store è offline [Aggiornato]

Apple Store offline: nuovi Macbook Pro e Mac Pro all'orizzonte?
Apple Store offline: nuovi Macbook Pro e Mac Pro all'orizzonte?


Già da qualche ora l’Apple Store nostrano -nonché le varianti internazionali- è offline. A salutare gli utenti ed avvisarli del contrattempo, tuttavia, non c’è il solito post-it giallo ma un cartoncino grigio con un messaggio che invita a tornare più tardi.

È da tempo che si vocifera di un importante re-design dello store online e questa parrebbe essere la volta buona. Lo sfondo bianco dell’ultimo aggiornamento ha infatti lasciato il posto al background di tessuto tanto popolare su iOS, e in generale tutto ha preso toni meno brillanti.

Difficile dire tuttavia se ci sia altro che bolla in pentola oltre a questo o se siamo di fronte ad una semplice sessione di manutenzione ordinaria; sappiamo che il lancio dei nuovi modelli di MacBook Pro è ormai imminente, ma anche gli utenti professionali non disdegnerebbero una revisione dei Mac Pro. Appuntamento a tra poco, quando lo store tornerà nuovamente operativo. E, ovviamente, grazie a tutti per la segnalazione.

Aggiornamento
Apparentemente, non è cambiato nulla né nei contenuti né nella grafica del sito. Si trattava dunque di semplice manutenzione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti