Ashton Kutcher interpreterà Steve Jobs in una nuova biopic indipendente?

Leggi su Melablog l'anticipazione relativa alla presenza di Ashton Kutcher nel ruolo di Steve Jobs in una nuova pellicola indipendente.
Leggi su Melablog l'anticipazione relativa alla presenza di Ashton Kutcher nel ruolo di Steve Jobs in una nuova pellicola indipendente.


A qualcuno forse non andrà a genio la scelta, ma come testimoniato dalla foto qui sopra la somiglianza tra l’attore Ashton Kutcher e Steve Jobs da giovane è sicuramente alta. Ma facciamo un passo indietro e vediamo di cosa stiamo parlando: secondo alcune voci trapelate in rete, proprio Kutcher potrebbe interpretare il fondatore di Apple in un film biografico di prossima uscita. La produzione sarebbe di tipo indipendente, e quindi non legata al progetto attualmente in fase di realizzazione da parte di Sony.

Il dettaglio sulla pellicola indie intitolata “Jobs” arriva da Variety, e (visto che siamo ancora in clima da pesci d’aprile) sembrerebbe essere confermato come autentico: al di là della sopra citata somiglianza, in realtà come ci fa notare il buon VentureBeat la scelta sembrerebbe non proprio felicissima, visto che lo stesso Kutcher non è di certo famoso per le sue interpretazioni drammatiche, o comunque dai toni seri.

Immaginiamo ci sia già chi rimpiange il buon Noah Wyle visto ne I Pirati della Silicon Valley: ricordiamo che proprio lo stesso Wyle potrebbe in realtà tornare a interpretare Jobs nella biopic che come dicevamo più sopra sta preparando Sony, dopo aver acquisito i diritti relativi alla biografia scritta da Walter Isaacson.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti