Steve Wozniak in fila all'Apple Store di Los Angeles

Mentre il nuovo iPad fa registrare traffico e vendite intense a Sidney, Hong Kong e nel resto del mondo, a Los Angeles la coda che si è formata nottetempo è ancora in attesa che l'Apple Store apra i battenti. Qualcuno è andato a curiosare nei dintorni e indovinate chi hanno trovato in primissima posizione: nientemeno che Steve Wozniak in persona.

Vi domanderete cosa ci faccia un plurimiliardario plurimilionario in coda alle 4:00 di mattina per acquistare un prodotto che potrebbe ricevere su un cuscino di piume di Dodo perfino prima della commercializzazione ufficiale. Se lo è chiesto anche Shira Lazar che lo ha intervistato, e la risposta è stupefacente: Woz è perfettamente conscio dell'inutilità del bivacco, almeno per quanto lo riguarda, ma preferisce vivere lo spirito del "rituale" come tutti i comuni mortali.

Ma per quale ragione attende al Central City Mall di Los Angeles e non a San Francisco come al solito? Perché subito dopo aver messo le mani sul tablet -rigorosamente da 64 GB per infilarci più film dentro- dovrà tenere un discorso da quelle parti. Ovvio, no? Buona visione.

  • shares
  • +1
  • Mail
19 commenti Aggiorna
Ordina: