Apple - Proview: il Tribunale di Shanghai non blocca le vendite di iPad in città, ma...

Scritto da: -


Proview ci aveva provato anche a Shanghai: come riporta MacRumors (citando la Reuters) il tribunale di Shanghai non ha accettato la richiesta dell’azienda cinese di bloccare le vendite di iPad in città. Probabilmente il tribunale vuole aspettare i risultati della decisione di una “corte di appello” nella provincia di Guangdong.

Questo nome vi dice qualcosa? È la zona nella quale si trova la città di Hoizhou, teatro di un’altra battaglia legale tra Cupertino e l’azienda cinese. Pochi giorni fa era uscita la notizia del blocco delle vendite di iPad a Hoizhou, decisa dalla corte intermedia del popolo della città, in seguito ad una causa promossa da Proview contro Apple. È stato presentato un ricorso contro questa decisione, e sembra che il giudice di Shanghai voglia attendere di conoscere gli esiti del ricorso prima di prendere una decisione.

Come ricorda MacRumors, Proview ha ottenuto molte piccole vittorie contro Apple in varie città cinesi, ma una decisione del tribunale di Shanghai che desse torto a Cupertino sarebbe molto importante, data la grandezza della città e la presenza di tre retail store della Apple.

Vota l'articolo:
3.20 su 5.00 basato su 5 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Melablog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.