L'Apple Store di Torino verrà inaugurato per il lancio di iPhone 5?


Da alcuni mesi fervono i lavori per l'apertura di un nuovo Apple Store all'interno dei locali un tempo occupati dalla libreria de La Stampa nella centralissima via Roma di Torino, ma secondo alcune indiscrezioni il nuovo punto vendita della Mela non sarà pronto prima della fine dell'estate.

Probabilmente l'inaugurazione del secondo Apple Store di Torino, dopo quello aperto un paio di anni fa nel centro commerciale Le Gru di Grugliasco, potrebbe avvenire ad inizio autunno in concomitanza con l'avvio della commercializzazione del prossimo iPhone 5 in Italia.

I lavori di realizzazione di questo nuovo punto vendita stanno richiedendo molto tempo poiché non si tratta di una semplice ristrutturazione dei locali, ma di una profonda trasformazione. Secondo alcune indiscrezioni all'interno dell'Apple Store di Torino verrà montato un ascensore in cristallo completamente trasparente, simile a quello presente nel celebre Apple Store della 5th Avenue a New York, per far salire i clienti al piano superiore.

[via iphoneitalia]

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: