Il vetro frontale di iPad 3 è simile a quello di iPad 2

Il vetro dell'iPad 3 appare del tutto simile a quello dell'iPad 2, con tanto di alloggiamenti per fotocamera e tasto home circolare
Il vetro dell'iPad 3 appare del tutto simile a quello dell'iPad 2, con tanto di alloggiamenti per fotocamera e tasto home circolare


Dopo aver visto i connettori interni, il display, la scocca posteriore, la scheda madre con il processore, ecco arrivare dalle solite fonti asiatiche un’immagine che ritrae il presunto vetro frontale dell’iPad 3. Ci manca solo di vedere il pacco batterie e le due fotocamere per completare il mosaico dei componenti del nuovo tablet della Mela.

Il vetro dell’iPad 3 appare del tutto simile a quello dell’iPad 2, con i relativi alloggiamenti per la fotocamera, il sensore di luminosità ambientale ed il tasto home, che, come abbiamo già avuto modo di vedere, mantiene la classica forma rotonda. L’unica differenza degna di nota riguarda il connettore del touchscreen che risulta più lungo e con una diversa angolazione rispetto a quello presente nell’iPad 2.

Secondo la fonte che ha pubblicato questa immagine il nuovo iPad 3 sarà dotato del processore dual core Apple A5X con a bordo iOS 5.1 ed una fotocamera in grado di riprendere video a 1080p. La commercializzazione negli USA dovrebbe essere avviata entro metà marzo, mentre nei paesi europei è prevista per i primi giorni di aprile.

[via applepro]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti