iPhone 5 uscirà in autunno come iPhone 4S

Secondo indiscrezioni provenienti da fonti asiatiche il prossimo iPhone 5 sarà in vendita in autunno
Secondo indiscrezioni provenienti da fonti asiatiche il prossimo iPhone 5 sarà in vendita in autunno


Il sito giapponese Macotakara sostiene di aver ricevuto da una “fonte asiatica affidabile” l’informazione che il prossimo iPhone 5 uscirà a settembre o ad ottobre, ad un anno esatto dal lancio dell’iPhone 4S.

Le prime quattro generazioni di iPhone sono state tutte lanciate ad inizio estate, ma secondo questa fonte Apple avrebbe deciso di spostare il lancio di tutte le prossime generazioni di iPhone ad inizio autunno, approfittando così del traino mediatico per il periodo prenatalizio.

Recentemente Katy Huberty, analista presso la nota banca di investimenti Morgan Stanley, aveva appreso da fonti asiatiche che la produzione dell’iPhone 5 dovrebbe essere avviata entro la fine del secondo trimestre, mentre l’avvio della commercializzazione sarebbe previsto verso la fine dell’estate.

Oltre ad un display più ampio il nuovo iPhone 5 dovrebbe essere dotato di un design più sottile, equipaggiato con tecnologia NFC e supporto alle reti 4G LTE, potrebbe inoltre essere reso impermeabile grazie alla tecnologia HzO, caratteristica già presente in alcuni prodotti della concorrenza come i nuovi smartphone Fujitsu e Panasonic.

[via macotakara]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti