Trapelate ulteriori immagini della scocca posteriore dell'iPad 3

iPad 3 foto scocca posteriore

Dopo la foto che mostra l'interno della presunta scocca posteriore dell'iPad 3, dalla quale è possibile dedurre alcuni cambiamenti nella disposizione dei componenti interni rispetto all'iPad 2, sono apparse in rete altre foto che ritraggono anche il lato esterno della scocca.

Da tempo circolano le immagini dei componenti interni dell'iPad 3, ma questi rivelano ben poco dell'aspetto che avrà il nuovo tablet della Mela, ad eccezione delle foto che ritraggono il presunto Retina Display da 2048 x 1536 pixel, le cui dimensioni sono identiche a quelle del display da 1024 x 768 pixel utilizzato nell'iPad 2.

La scocca posteriore è quindi l'ultimo tassello che anticipa le reali sembianze dell'iPad 3, che a quanto pare ha esattamente le stesse dimensioni dell'iPad 2, nonostante alcune voci parlassero di uno spessore leggermente superiore.

Tutte le foto che circolano in rete mostrano lo stesso componente fotografato a quanto pare da fonti diverse, segno che la scocca è probabilmente la versione definitiva di produzione e non un semplice prototipo.

In queste nuove immagini è possibile vedere come il foro posteriore della fotocamera sia più grande di quello presente nell'iPad 2, segno della possibile adozione di una fotocamera diversa, con una maggiore risoluzione ed una migliore ottica. Inoltre vengono mostrati anche i supporti per i magneti della cover, del tutto simili a quelli dell'iPad 2, quindi le attuali Smart Cover dovrebbero essere compatibili anche con il nuovo iPad 3.

iPad 3 foto scocca posteriore
iPad 3 foto scocca posteriore
iPad 3 foto scocca posteriore
iPad 3 foto scocca posteriore
[via applepro]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: