La presunta scocca dell'iPad 3 rivela alcuni cambiamenti

La presunta scocca dell'iPad 3 rivela una batteria più grande ed un diverso display rispetto all'iPad 2
La presunta scocca dell'iPad 3 rivela una batteria più grande ed un diverso display rispetto all'iPad 2


RepairLabs ha pubblicato la foto della presunta scocca dell‘iPad 3, ricevuta da una fonte interna di un produttore cinese. Le dimensioni e lo spessore risultano del tutto simili a quelli della scocca dell’iPad 2, mostrato a sinistra nella foto, mentre i dettagli interni rivelano alcuni cambiamenti:

  • A. I perni di montaggio della scheda madre sono posizionati in modo diverso, appaiono più ravvicinati, il che significa che la scheda madre ha una forma diversa con una differente disposizione dei componenti.
  • B. La scheda madre risulta più compatta quindi lo spazio a disposizione per la batteria risulta più ampio. Le indiscrezioni che parlano di una maggiore autonomia dell’iPad 3 potrebbero essere confermate da questo dettaglio.
  • C. Il supporto della fotocamera posteriore è diverso, quindi probabilmente anche la fotocamera stessa è diversa da quella montata sull’iPad 2.
  • D. I perni di fissaggio dello schermo sono diversi, quindi il display dell’iPad 3 non è lo stesso dell’iPad 2, potrebbe trattarsi del tanto atteso Retina Display da 2048 x 1536 pixel.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti