iPhone 4S in pronta consegna sull'Apple Store Online


Fino a poco tempo fa chi voleva acquistare un iPhone 4S sull'Apple Store Online doveva mettere in conto un'attesa di una o due settimane per la consegna, mentre verso metà gennaio l'attesa si è ridotta a 3-5 giorni lavorativi, dopo che era stato superato il picco delle vendite natalizie che hanno permesso ad Apple di piazzare 37 milioni di iPhone nell'ultimo trimestre del 2011 ed entrare nel guinness dei primati.

Da un paio di giorni l'iPhone 4S risulta invece disponibile in pronta consegna su diversi Apple Store Online, compreso quello italiano, segno che la capacità produttiva e distributiva di Apple è finalmente giunta a regime dopo oltre tre mesi di commercializzazione dell'iPhone 4S, dato che il debutto negli Stati Uniti è avvenuto il 4 ottobre ed in Italia il 28 ottobre.

L'iPhone 4S risulta disponibile, ovvero in stock, sia in versione nera, sia in versione bianca, nei tre tagli di memoria da 16 GB, 32 GB e 64 GB. Permane comunque il vincolo che ogni cliente può acquistare al massimo due iPhone.

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: