Siri guest star in The Big Bang Theory

Nell'ultima puntata di Big Bang Theory andata in onda negli USA c'è una guest star d'eccezione, Siri, che dà inizio ad una divertente storia d'amore tra Raj e un iPhone 4S.
Nell'ultima puntata di Big Bang Theory andata in onda negli USA c'è una guest star d'eccezione, Siri, che dà inizio ad una divertente storia d'amore tra Raj e un iPhone 4S.

La portata delle innovazioni e del marketing di Cupertino hanno spesso effetti significativi sulla nostra società e sui consumi in ambito tecnologico; non sorprende quindi che i prodotti con la mela finiscano spesso nei film e nelle serie TV, magari sotto forma di parodia. Dopo il cammeo di Jobs in South Park e la Mapple dei Simpson, godetevi ora una serie di sfiziose comparsate di Siri in Big Bang Theory.

Cantante suo malgrado, intelligente, poliglotta e molto altro: sapevamo già che il modesto assistente virtuale di Apple poteva vantare diverse qualità, ma che funzionasse anche come attrice ci era decisamente sfuggito, almeno fino ad ora.

Il filmato che vedete qui in alto è tratto dalle ultime puntate della sit-com statunitense The Big Bang Theory che, oramai anche in Italia, è arrivata già alla quinta stagione. Nelle varie clip, Raj riceve un iPhone 4S e ne resta romanticamente affascinato: Siri, la prima “donna della sua vita con cui finalmente può parlare”, accetta di chiamarlo “Sexy” e gli suggerisce pure una serie di bar nei dintorni per prendere un caffè assieme.

Difficile stabilire se dietro le immagini ci sia lo zampino di Apple, anche se il lungo disclaimer alla fine della puntata lascia intendere che sia stato un certo coinvolgimento tra le parti, non foss’altro che di natura legale. In ogni caso, buona visione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti