Da Mobee due nuovi prodotti a induzione e non

In occasione del CES 2012 di Las Vegas, che inizierà domani e terminerà il 13 gennaio, Mobee presenterà due nuovi prodotti da affiancare al Magic Charger e alla Magic Bar. Si tratta di due gingilli non propriamente economici in grado tuttavia di migliorare periferiche come il Magic Trackpad, e portare le meraviglie della ricarica a induzione alla combo Apple Wireless Keyboard+Magic Mouse.

La Power Bar consiste in un battery pack per Magic Trackpad disponibile al costo di 29,90€ e ricaricabile attraverso un cavo micro-USB incluso nella confezione. Stando a quanto dichiarato da Mobee, con 6 ore di ricarica si raggiungono 10 giorni di funzionamento ininterrotto, senza contare che al contempo si elimina la piccola seccatura della sostituzione delle batterie.

Ben più interessante invece è il Magic Feet, nell'immagine qui sopra, in grado di caricare a induzione contemporaneamente il Magic Mouse e la tastiera senza fili Apple, oppure il mouse e il Magic Trackpad, il tutto mentre sono in uso e perfettamente operativi. Inoltre il sistema porta in dote 4 porte USB aggiuntive, il che assieme alla praticità e al design impeccabile può rappresentare un valore aggiunto per più di qualcuno. Unica nota stonata, probabilmente, è il prezzo di commercializzazione pari a 149,90€.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: