Nuova action figure di Steve Jobs: quanto durerà?

in icons realizza una nuova statuina di Steve Jobs. Leggi la notizia su Melablog.
in icons realizza una nuova statuina di Steve Jobs. Leggi la notizia su Melablog.

Di action figure di Steve Jobs nel corso del tempo ne abbiamo viste molte, anche prima che l’ex CEO di Apple ci lasciasse. Messe in commercio e spesso subito tolte dal mercato, su diretta richiesta della società californiana o dello stesso Jobs e famiglia.

La società di giocattoli in icons ha ora deciso di riprovarci, creando una nuova action figure di Jobs che almeno dalle immagini sembra straordinariamente realistica, ammesso che non si tratti di un clamoroso fake realizzato al computer. La statuina, lunga 30cm, veniva (le prenotazioni sono ora bloccate) venduta a 99,99$ sul sito ufficiale, con tanto di promessa di rimborso in caso di esaurimento scorte o immaginiamo nel caso in cui la famiglia di Jobs ne chieda la rimozione dal mercato.

In dotazione anche due paia di occhiali, tre paia di mani, tutto l’abbigliamento classico di Jobs, due mele (una delle quali morsicata) e uno sfondo “one more thing”. Possibilità di fake a parte, tra i numerosi fan di Jobs ci saranno sicuramente diverse persone intenzionate all’acquisto dell’action figure, in arrivo sempre secondo in icons a febbraio: ammesso che non arrivi prima il classico “cease and desist”. Del resto è difficile immaginare che Apple voglia mai realizzare nulla del genere: voi che ne pensate? Credete si tratti di un brutto modo per racimolare qualche dollaro o di un modo per permettere a chi ancora ama la figura di Steve Jobs di ricordarlo?

Via | Thenextweb.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti