Niente iPad 3 o iTV a gennaio: Apple prepara un evento mediatico a New York?

Apple presenterà un servizio media-related a gennaio nella Grande Mela che aprirà la strada a iPad 3 e iTV nei prossimi mesi.
Apple presenterà un servizio media-related a gennaio nella Grande Mela che aprirà la strada a iPad 3 e iTV nei prossimi mesi.


Un rumor in vista del prossimo CES di Las Vegas smantella l’attesa degli appassionati riguardo la presentazione della iTv e dell’iPad 3 con retina display. Apple dovrebbe preparare un evento nella Grande Mela simile al lancio di The Daily, progetto editoriale di News Corp. avvenuto circa un anno fa.

Kara Swisher di All Things Digital rivela il coinvolgimento diretto di Eddy Cue, Senior Vice President di Apple sezione Internet Software and Services. Tanto per chiarire, responsabile di iTunes Store, App Store, iBookstore, iAd e servizi media-related diffusi sul Web. La presenza di Cue è considerata un “segno” che qualcosa sta per accadere e l’evento avrà luogo proprio a New York City.

Forse Apple ci mostrerà a breve una nuova versione dei vari Store online? Grand Central sarà il “teatro” prescelto per mostrare in anteprima le novità che ci aspettano? Non sembra impossibile, perché qualcuno vorrebbe la presentazione di iPad 3 in coincidenza con il compleanno di Steve Jobs il 24 febbraio e una iTV mostrata in un luogo vicino a Hollywood (anche se i grandi network televisivi hanno tutti base a NYC).

Photo | Flickr

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti