Apple Watch: Tour Guidati su Apple Pay, Attività e Allenamenti

Apple ha pubblicato l'ultima puntata dei suoi Tour Guidati su Apple Watch; stavolta si parla di Apple Pay, Attività e Allenamenti.
Apple ha pubblicato l'ultima puntata dei suoi Tour Guidati su Apple Watch; stavolta si parla di Apple Pay, Attività e Allenamenti.

Apple ha pubblicato l’ultima puntata dei suoi Tour Guidati relativi ad Apple Watch. I temi affrontati nei video sono Apple Pay, Attività e Allenamenti. E così si conclude il ciclo delle feature dell’orologio con la mela.

Apple Pay

Il video su Apple Pay illustra le modalità con cui si paga con l’orologio. Per far ciò, è necessario aggiungere una carta di debito o di credito, dopodiché basterà premere due volte il pulsante laterale di Apple Watch e porgere il gomito al POS per autorizzare il pagamento.

Attività

Questo video mostra le “Attività” su Apple Watch, l’app che raccoglie i dati di salute e allenamenti, e che incoraggia l’utente a muoversi di più. Ci sono gli obiettivi dell’allenamento (esercizi, meno sedentarietà e raggiungimento degli obiettivi di calorie bruciate) e ci sono anche gli achievements, i premi virtuali per tutto lo sport che fate.

Apple Watch, Guida Rapida all’Interfaccia Grafica [Infografica]

Allenamenti

Oltre a monitorare lo stato di salute e le attività giornaliere, Apple Watch può seguire i vostri allenamenti e avvisarvi quando raggiungete nuovi obiettivi. L’app possiede diversi preset, in base al tipo di allenamento: corsa, ciclismo, climbing e molto altro; infine, il video mostra perfino come calibrare l’orologio perché funzioni in abbinamento col GPS dell’iPhone.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti