Meglio iPhone 6 o Galaxy S6? In Oklahoma finisce a bottigliate

Qualche dito d'alcool di troppo, e la lite tra iPhone 6 e Galaxy S6 finisce male.
Qualche dito d'alcool di troppo, e la lite tra iPhone 6 e Galaxy S6 finisce male.

È meglio iPhone 6 o Galaxy S6? A questa domanda vi sarete sicuramente trovati a rispondere durante una serata tra amici, arrivando anche a toni particolarmente accesi dopo aver bevuto qualche birra di troppo. Ma quello che è successo a Tulsa, in Oklahoma, va decisamente oltre ogni limite, visto che alla fine c’è voluto l’intervento delle forze dell’ordine per rimettere tutto a posto.

Secondo quanto riportato dall’emittente locale Channel 8 News, una donna avrebbe infatti chiamato la polizia dopo aver incontrato un uomo ricoperto di sangue in un parcheggio: quando gli agenti sono arrivati, hanno scoperto che la causa della lite tra due coinquilini era stata appunto l’eterna diatriba tra i prodotti Apple e quelli Samsung.

Proprio a causa di un eccesso d’alcool, i due sarebbero passati dalle parole ai fatti, rompendo le bottiglie di birra per usarle come vere e proprie armi nei confronti dell’avversario tecnologico: uno dei due ne avrebbe anche spaccata una sulla testa del povero compagno d’appartamento.

A parte il farsi prendere in giro da mezzo mondo, fortunatamente per i coinquilini non ci saranno conseguenze gravi: dopo essere stati in ospedale non sono state infatti trovate lesioni particolari, ed entrambi si rimetteranno pienamente. Discorso diverso invece per chi dei due si ritroverà a dover avere a che fare con la giustizia.

Via | Neowin.net

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti