Apple Watch, ecco come funziona la Prova negli Apple Store [Video]

Curiosi di sapere come funziona la Prova di Apple Watch in un Apple Store? Ve lo mostriamo con una serie di bellissimo video. E abbiamo pure la sorpresa finale.
Curiosi di sapere come funziona la Prova di Apple Watch in un Apple Store? Ve lo mostriamo con una serie di bellissimo video. E abbiamo pure la sorpresa finale.

Venerdì scorso sono stati aperti ufficialmente i pre-ordini di Apple Watch, e i primi orologi con la mela hanno invaso i negozi Apple. Code si sono formate qua e là nei nel mondo, e molti utenti e appassionati di tecnologia hanno postato video molto interessanti che ci danno un’idea di cosa aspettarci quando sarà il nostro turno. Abbiamo raccolto i video più interessanti e ve li proponiamo su questa pagina; in fondo, invece, vi mostriamo l’aspetto della mitologica confezione dell’Apple Watch d’oro, quella con caricabatterie integrato.

Nel video qui in alto, pubblicato da Chan Xin, si scopre che gli addetti saranno autorizzati a cambiare il cinturino per i mancini (mentre agli utenti viene chiesto di rimuovere bracciali e altri orologi), ma durante la dimostrazione non funziona l’orientamento dello schermo. Inoltre, c’è un numero molto limitato di cinturini a disposizione, il che significa che potreste non trovare la combinazione di cassa/materiali che vi interessava. D’altro canto era una cosa nota:

Apple Watch, 2 limitazioni sulla vendita che non ci aspettavamo

Qui di seguito c’è il video del Telegraph, girato al punto vendita di Selfridges a Londra.

Quest’altro contributo, invece, è stato filmato in Australia originariamente su Periscope dall’utente lachlanlikesathing.

Infine, ecco come funziona la prova dell’Apple Watch Edition, in una camera speciale lontana dagli occhi e dal clamore dell’Apple Store. Si vede anche la confezione in cui viene venduto l’orologio in oro.

Vi mostriamo da vicino la confezione retail dell’Apple Watch Edition in questa bella Gallery, grazie alle foto di Fabien W. su Twitter. Buona visione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti