Logo Blogo

Apple Insider: niente iBook Intel prima di marzo

Pubblicato: 26 feb 2006 da Simone Gambirasio

Nuovo iBookDa quanto aspettiamo i nuovi iBook? Molto, a mio parere troppo. E secondo Apple Insider dovremo aspettare ancora.

Se da una parte si conferma l’avvio della produzione dei nuovi Mac Mini nell’estremo oriente, per essere pronti alla distribuzione subito dopo l’annuncio, non si hanno tracce dei nuovi iBook (o MacBook “senza Pro”). Per quelli potremmo dover aspettare fino a marzo o aprile.

Sempre Apple Insider suggerisce che i nuovi iBook faranno un uso maggiore dei magneti. Oltre al MagSafe, infatti, sarà aggiunto un nuovo sistema di chiusura dello schermo più semplice e stabile, completamente basato sulla forza magnetica.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
9 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • (Cristian)

    26 feb 2006 - 13:12 - #1
    0 punti
    Up Down

    NOOO!!! spero si baglino! dai, è da troppo tempo che non aggiornano gli iBook!

  • (Paolo Ruz)

    26 feb 2006 - 13:14 - #2
    0 punti
    Up Down

    Mannaggia…mi toccherà aspettare ancora a switchare, e sì che avevo messo da parte quasi 900 sudatissimi eurI. :-/

  • (mariolo)

    26 feb 2006 - 14:19 - #3
    0 punti
    Up Down

    Spero che se dobbiamo aspettare fino ad aprile, almeno siano completamente ridisegnati, per rinnovare un po’…. speriamo comunque in un nuovo Mac mini, se sarà dualcore e con una scheda video decente lo compro al volo.. se no invece ci penso comunque, mai dire mai!

  • ([>>VK)

    26 feb 2006 - 14:36 - #4
    0 punti
    Up Down

    Speriamo si sbagliono, sto aspettando con un’ansia assurda che facciano uscire i nuovi iBook…..

  • Profilo di (Apple2k)

    (Apple2k)

    26 feb 2006 - 14:47 - #5
    0 punti
    Up Down

    credo ke in effetti sia logico far aspettare x i nuovi ibook; l’ibook è il pc + venduto… quindi necessita di maggiori scorte di magazzino.. se uscisse adesso e i magazzini fossero davvero saturi, l’annuncio del nuovo prodotto provokerebbe merce invenduta… e poi c’è un’altro indizio.. Steve disse ke x giugno si sarebbe completato il passaggio ppc to intel quindi mi aspetto un mac mini intel ora, un macbook ad aprile e a giugno il “powermac” intel x completare tutta la gamma..

  • Profilo di (david)

    (david)

    26 feb 2006 - 16:17 - #6
    0 punti
    Up Down

    Io mi sono deciso a passare a mac…ho provato un ibook e sono rimasto stupito, è l’ora di fare un po’ di concorrenza a winzozz…appena esce il macbook è già mio!

  • Profilo di (syn)

    (syn)

    26 feb 2006 - 18:48 - #7
    0 punti
    Up Down

    Si può bestemmiare in questo blog?

  • (daino)

    27 feb 2006 - 10:54 - #8
    0 punti
    Up Down

    io sono ancora dell’idea che domani presenteranno semplicemente i macbook pro da 13″ a da 17″
    per me sia il mac mini che il macbook (non pro) saranno presentati il 1 aprile

  • (Mytwocents)

    27 feb 2006 - 12:51 - #9
    0 punti
    Up Down

    Credo che il menù prevedera il passaggio di qualcosa da ppc a intel+ipod.
    Sulla prima credo che il mini sia più probabile…difficile il doppio mini-ibook, anche perché l’ibbok avrà una richiesta enorme, è necessario che ne siano stati già prodotti un bel po’.
    Di certo ci sarà qualcosa sull’ipod (un nano da 1,5 Giga? :-b), la gallina dalle uova d’oro va spremuta al massimo. ;-)

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di melablog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento