App iOS gratis: 5 scontate tra quelle normalmente a pagamento

5 app per iOS gratis in fase promozionale: risparmiate soldi col download!
5 app per iOS gratis in fase promozionale: risparmiate soldi col download!

Se siete alla ricerca di affari su App Store, siete finiti nel posto giusto: in questo post vi segnaliamo infatti le 5 app gratis per iOS che hanno catturato la nostra attenzione, in quello che è naturalmente uno sterminato elenco di giochi e utility vendute a sconto o completamente gratuite per un periodo promozionale.

Il primo è proprio un videogame, per iPad: si tratta di Mystery of the Ancients: Curse of the Black Water HD, titolo che ci porta alla ricerca di due archeologi misteriosamente scomparsi. Un casual game all’interno del quale occorre trovare oggetti nascosti sul proprio schermo, ideale per qualche rapida sessione senza particolari patemi mentre si è in giro o in attesa di qualcosa.

Assolutamente da non perdere è Flic, app che rende semplice e veloce la cancellazione delle proprie foto dal rullino fotografico del proprio iPhone, premiata anche da App Store e utilissima per tenere sotto controllo la crescita delle dimensioni del proprio archivio fotografico. Per i maniaci della musica, attenzione anche a WidgeTunes, app widget per il centro notifiche che permette di lanciare le proprie playlist senza sbloccare il dispositivo.

Per gli amanti dell’astronomia invece il must è rappresentato da SkySafari 4, disponibile gratuitamente per fare qualche viaggio tra gli astri standosene comodamente con il naso (e il proprio iPhone) all’insù, mentre non può mancare anche un editor di fotografie: in questo caso ci affidiamo a iColorama, app grazie alla quale applicare una serie davvero lunga di effetti ai propri scatti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti