iOS 8.3, due novità su Siri e download delle app

iOS 8.3 introdurrà 2 novità in attese Siri diventa più intelligente e finalmente non servirà più la password per le app gratuite.

2novita_iOS83


Nell'ultima Beta di iOS 8.3 sono state scovate due chicche che vi faranno sicuramente piacere. Siri sa finalmente cos'è il vivavoce, ma sopratutto non sarà più necessario immettere la password per i download gratuiti. Deo Gratias.

Download Gratuiti Automatici

download_automatici_senza_oassword


Cercando nelle Impostazioni di iTunes Store dell'iPhone e dell'iPad, troverete una nuova sezione intitolata Impostazioni Password (Password Settings, in inglese). Lì potrete impostare l'opzione che consente di disattivare la richiesta della password dell'ID Apple ogni volta che si effettua il download di applicazioni gratuite.

Ovviamente, Touch ID e/o password verranno ancora richieste nel caso di download a pagamento. La feature risulta disattivata per il momento; resterà probabilmente in grigetto fino al momento del debutto della versione definitiva di iOS 8.3

Siri & Vivavoce

siri_vivavoce


Quelli di 9to5Mac hanno scoperto che d'ora in avanti potrete chiedere a Siri di inoltrare una chiamata con vivavoce.

Se poi l'iPhone è già collegato all'alimentazione, è sufficiente pronunciare il comando "Hey Siri" per attivare l'assistente vocale, e avviare così una chiamata in vivavoce senza dover mettere mano al telefono.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: