Il Grand Central Store aprirà il prossimo 9 dicembre

Il Grand Central Store aprir�  il prossimo 9 dicembre

Non c'è che dire: per tutti i fan Apple che in occasione del periodo natalizio hanno programmato un viaggio a New York, tra le varie attrazioni della città ci saranno anche due imperdibili appuntamenti legati alla società di Cupertino. Dopo la riapertura dello Store sulla Fifth Avenue col suo nuovo cubo di vetro, arriverà presto il momento del Grand Central Store, nuovo negozio Apple collocato all'interno della galleria della famosa stazione ferroviaria di Manhattan.

A confermarlo è stata Apple stessa, aggiornando il cartellone digitale nel modo che vedete qui sopra: la data d'apertura è stata infatti fissata al prossimo 9 dicembre, sostituendo la scritta precedente riportante un generico "in arrivo presto". In realtà, secondo alcuni report il nuovo Store avrebbe dovuto aprire i battenti già a partire dal Black Friday della settimana scorsa, data smentita poi da alcuni addetti ai lavori secondo i quali c'era ancora troppo lavoro da fare.

Ma poco importa: il Grand Central Store aprirà giusto in tempo per Natale, e come dicevamo a inizio post se doveste trovarvi a New York potrebbe valere la pena una visita ai suoi 2.000 metri quadrati.

Via | Macrumors.com

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: