Apple annuncia il Black Friday 2011

Anche quest'anno torna il Black Friday, con sconti su iPad, iPod e Mac. Il giorno del risparmio Apple corrisponde al 25 novembre.
Anche quest'anno torna il Black Friday, con sconti su iPad, iPod e Mac. Il giorno del risparmio Apple corrisponde al 25 novembre.


Torna il tradizionale Black Friday della mela, un giorno dedicato a sconti piccoli e meno piccoli su molti prodotti degli Apple Store fisici e online del mondo. L’annuncio è stato pubblicato per la prima volta stanotte, sullo store australiano, e si è poi replicato in varie lingue compresa la nostra. Mistero sull’entità delle occasioni in gioco.

La pagina italiana dedicata all’iniziativa si intitola immodestamente “Il grande giorno dei regali” e recita:

Il giorno di shopping speciale Apple.
Questo venerdì, 25 novembre.
Segnalo subito in calendario e torna sull’Apple Online Store per un giorno di shopping davvero speciale. iPad, iPod, Mac: troverai regali fantastici per fare tutti contenti.
Nel frattempo, vai sull’Apple Online Store e scopri grandi idee regalo.

Purtroppo non è dato sapere di quali e quanti sconti parliamo, né dei prodotti cui si applicheranno. I regali più desiderati di quest’anno da teenager e ragazzini, stando ad un sondaggio Nielsen, sono i dispositivi iOS: chissà che mamma Apple non decida di accontentarli un po’.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti